venerdì 29 maggio 2009

scarpantibus

oggi scarpe azzurre

tecniche con laccetti e tiranti

morbide dentro come caramelle gommose

viaggio con i miei foglietti in tasca

oggi c'è una frase sulle illusioni che mi piace

parla del fatto che le illusioni non possono fare paura

perchè non sono vere, non sono reali

esistono solo come nostre proiezioni...

oggi scarpe azzurre

decisamente da camminare ovunque e comunque...

mi piace guardare le persone che camminano

mi piace vedere il ciacolare dei piedi in giro...

per esempio ho scoperto che se si mettono

come adesso delle scarpe leggere

si può usufruire del massaggio plantare offerto

dalle bolle della zona che precede la salita del metrò...

ahhahaha

oggi scarpe azzurre e per l'occasione anche il colore

degli occhi si schiarisce guardando il cielo...

olè

4 commenti:

Bk ha detto...

dovresti leggere "illusioni" di richard bach.
è illuminante.

Caty ha detto...

...si , si , quattro ciacole schiacciando bolle ..scarpe azzurre e pensieri leggeri ...di meraviglia in meraviglia ( chissà chi scriveva così..)...

radha ha detto...

bk@ preferirei che me lo raccontassi tu
caty@ già chissà, chissà...

Bk ha detto...

Dici davvero? Allora trova un mare, una spiaggia e tanto cielo.
E' una lettura per cui occorre un bel po' di cielo sopra...
che dopo, di voglia di volare, te ne viene tanta.
Quando vuoi.