venerdì 10 ottobre 2008

mio loup mio loup mio loup

(tracce per un dialogo intrapsichico e neurale)

mio solo mio
tu sei mio
e non c'è altra
miitudine al di fuori di te...
io ho scelto te
io sono tua e tu sei mio
per sempre
per oltre il sempre
per il sempre più sempre
nostri...
come dire,
siamo nostri
io tua a te
tu mio a me
perchè?
ma perchè IO TI AMO!
e quindi SEI mio, solo mio, per sempre mio...
pensa che ti amo più di ieri e meno di domani
amo SOLO te
forever and never
non ci sono appelli
non ci sono alternative...
PER SEMPRE!!!
...

eh eh
ma dài....

2 commenti:

davmo ha detto...

...aaah l'amore
questo folle sentimento che...

la tua miitudine
(o tuitudine?)
è un'immagine stupenda
(come sempre)

radha ha detto...

@davmo: mon cheri è vero che l'amore è meraviglioso ma il mio loup cioè loop era davvero ironico...a volte l'idea del possesso è molto lontana dall'amore...eh eh
mio mio mio mio mio mio
ah ah ahhhhhhhhhh